Origin Access Premier, nuovo abbonamento EA con uscite anticipate

Origin Access Premier, nuovo abbonamento EA con uscite anticipate

Oggi, in occasione dell’EA Play di Los Angeles, Electronic Arts ha annunciato Origin Access Premier, il nuovo abbonamento su PC. I giocatori potranno vivere prima di chiunque altro le novità per PC di EA, a partire dalle novità  come FIFA 19, Battlefield V, Anthem e Madden NFL 19.

“Milioni di giocatori hanno già provato l’esperienza di giocare tanti titoli attraverso i nostri programmi di abbonamento, ma oggi stiamo compiendo un altro passo molto importante in questa direzione con Origin Access Premier”, spiega Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. “Origin Access Premier ampia la possibilità di scelta e alza la qualità di gioco per gli appassionati dei titoli per PC. Per la prima volta potranno godersi i videogiochi più attesi di EA e di altri publisher attraverso un unico abbonamento. Siamo orgogliosi di offrire agli appassionati la libertà di scegliere di giocare qualunque titolo in qualunque momento.”

Origin Access Premier sarà disponibile a 14,99 euro al mese o 99,99 euro all’anno e garantirà uno sconto del 10 per cento su tutti gli acquisti Origin. I giocatori non ancora abbonati a Origin Access possono effettuare l’iscrizione gratuita per 7 giorni disponibile da oggi fino al 17 giugno per scaricare e giocare i titoli della libreria Origin Access.

Post correlati