The Crew 2, annunciato il DLC gratuito Gator Rush con gli hovercraft

The Crew 2, annunciato il DLC gratuito Gator Rush con gli hovercraft

In occasione di Gamescom, Ubisoft (EPA:UBI) ha annunciato che Gator Rush, il primo aggiornamento gratuito per il gioco di corse open world The Crew 2, sarà disponibile dal 26 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Nata nel cuore delle paludi del sud, la nuova disciplina Hovercraft, della famiglia degli off-road, consentirà ai giocatori di fare cose che nessun altro veicolo in The Crew 2 può permettersi. Con i tre veicoli hovercraft aggiunti a quelli a disposizione, i corridori possono scivolare su ogni tipo di terreno, spingere i loro avversari in una strettoia e atterrare su di loro dopo essere saliti su una rampa. In aggiunta al Bayou, altri luoghi iconici degli Stati Uniti sono stati ridisegnati con miglioramenti come discese ripide e curve a gomito. I giocatori possono godere di questi miglioramenti in eventi completamente nuovi, una gara della serie Live Xtrem e corse libere, con nuove abilità disponibili che portano a esplorare luoghi ignoti.

Per i giocatori che danno il meglio sotto pressione, The Crew 2 Gator Rush includerà inoltre l’Ace Mode, un nuovo livello di difficoltà. I giocatori che hanno successo nell’Ace Mode guadagneranno bottini leggendari, componenti che conferiscono performance migliorate, esclusivi bonus e nuove combinazioni per personalizzare le prestazioni di ogni mezzo secondo lo stile di chi guida. Il 26 settembre, i proprietari del season pass riceveranno sette giorni di accesso anticipato a due nuovi mezzi addizionali come parte del drop mensile di veicoli del gioco.

La pubblicazione di Gator Rush è il primo appuntamento nel calendario di sviluppo post-lancio di The Crew 2 e il team è deciso a continuare ad aggiungere nuovi importanti contenuti attraverso aggiornamenti regolari nei mesi a venire, tra cui il PvP, in arrivo a dicembre, nuove discipline, eventi, veicoli, e altro.

Post correlati