Overkill’s The Walking Dead, parte la closed beta su PC

Overkill’s The Walking Dead, parte la closed beta su PC

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato oggi la versione closed beta per Windows PC di Overkill’s The Walking Dead, lo sparatutto multiplayer cooperativo sviluppato da Overkill – A Starbreeze Studio. In questa beta sono incluse le prime due missioni di gioco e due missioni di difesa del campo base, ulteriori livelli di gioco verranno rilasciati da qui al lancio del gioco, previsto su piattaforma PC per il 6 novembre. I server delle closed beta rimarranno accesi, a intervalli, per diversi giorni nel corso di questo mese, il calendario completo è disponibile a questo indirizzo.

L’accesso alla closed beta PC è limitato ai giocatori che pre-acquistano Overkill’s The Walking Dead su Steam. I fan che pre-acquistano la versione standard del gioco (al prezzo di €49,99) otterranno un invito per prendere parte alla closed beta. Il pre-acquisto della versione Deluxe Edition, che include anche lo skin pack “Night Raid”, un art book digitale e la colonna sonora (al prezzo di €67.99), darà diritto a quattro inviti, da condividere con gli amici, per partecipare alla closed beta.

Starbreeze trasmetterà oggi, a partire dalle 19:00 italiane, una diretta dedicata a Overkill’s The Walking Dead su Twitch a questo indirizzo.

Post correlati