L’Ombra della Guerra, tutti i dettagli sui contenuti extra in arrivo

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi i dettagli sugli aggiornamenti gratuiti di contenuti e funzioni in arrivo quest’anno su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, che offriranno ai giocatori nuovi modi di proseguire la battaglia per Mordor. Il contenuto scaricabile (DLC) gratuito in arrivo include:

Assedio Infinito: i giocatori saranno chiamati a difendere la tua fortezza dalle forze di Sauron, con l’Oscuro Signore che tenta di riconquistare Mordor nell’Assedio Infinito (disponibile dal 21 novembre).
Insurrezione: Schiaccia gli Olog e gli Uruk ribelli tra le tue fila mentre tentano di indebolire il Lucente Signore (disponibile dal 21 novembre).
Modalità Foto Migliorata: cattura ogni istante delle battaglie e degli assedi e applica nuovi filtri, cornici e texture grazie all’aggiornamento (disponibile dal 21 novembre).
Arene Online: sfida gli orchi seguaci di altri giocatori, reggente contro reggente, in un combattimento all’ultimo sangue all’interno dell’arena per ottenere eccezionali ricompense e potenziamenti (disponibile dal 5 dicembre).
Difficoltà Brutale: un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesis senza ultime possibilità (disponibile dal 12 dicembre).

Sono state inoltre annunciate le date di uscita di Tribu del Massacro (21 novembre) e di Tribu dei Fuorilegge (12 dicembre), entrambe parte del Pass Espansioni di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Post correlati