For Honor, Ubisoft svela i dettagli sulla Stagione VII: Ira e Tempesta

For Honor, Ubisoft svela i dettagli sulla Stagione VII: Ira e Tempesta

Ubisoft (EPA:UBI) ha annunciato che For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta sarà disponibile il 2 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Rilasciato come aggiornamento gratuito, For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta dimostra l’impegno dei team di sviluppo nell’implementare il feedback della community e introdurrà una nuova mappa, importanti cambiamenti per gli Eroi, un update al sistema di gradi e altro ancora. Su Xbox One, i nuovi giocatori con un abbonamento Xbox Live Gold potranno inoltre scaricare gratuitamente For Honor dal 16 agosto, come parte del programma Games with Gold.

Da quanto si legge nel comunicato stampa ufficiale, i nuovi contenuti in arrivo per For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta includono:

Nuova Mappa
Una nuova mappa espanderà il campo di battaglia. Questa roccaforte circondata dall’acqua, un tempo il ritiro personale di un Lord, è ora un avamposto estremamente ambito. La mappa sarà disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

Importanti Cambiamenti agli Eroi
Dopo i recenti aggiornamenti agli Eroi e tenuto conto del feedback dei giocatori, For Honor continuerà a migliorare e bilanciare i propri personaggi: due Eroi, Guardiano e Valkyrie, riceveranno importanti aggiornamenti per migliorarne la versatilità e aumentare l’efficienza dei rispettivi set di mosse.

Update al Sistema di Gradi
Nel Sistema di Gradi saranno introdotte due nuove divisioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova Leaderboard dei Gradi. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel al di fuori dei Tornei. I Tornei saranno invece fatti partire a rotazione, inizialmente durante i weekend.

In concomitanza con l’inizio della nuova Stagione, For Honor applicherà uno sconto permanente del 30% a tutti i battle outfit. Verrà lanciata inoltre una nuova offerta Hero Trial, disponibile dal 2 al 9 agosto, che darà ai giocatori la possibilità per una settimana di provare qualunque Eroe che non possiedono e di acquistarlo con l’Acciaio a un prezzo scontato.

Post correlati