Ubisoft alla ricerca di un Character Rigger per la sede di Milano

Ubisoft alla ricerca di un Character Rigger per la sede di Milano

Ubisoft Milano è alla ricerca di un character rigger responsabile della progettazione, dello sviluppo e della creazione dei sistemi di movimento e controllo dei personaggi e delle loro risorse.

Descrizione del lavoro

Il candidato ideale ha eccellenti capacità di rigging e una solida esperienza tecnica nello scripting per implementare rig e strumenti per le animazioni del personaggio.

Requisiti di ruolo:     

  • +di 3 anni di esperienza nel gestire una varietà di personaggi e oggetti di scena;   
  • conoscenza avanzata di Autodesk® Maya® in un ambiente di produzione professionale;   
  • profonda conoscenza di Python;    
  • esperienza nello scripting e nel debugging dei moduli per i rig;    
  • capacità di creare e supportare strumenti e interfacce;    
  • consapevolezza degli ostacoli tecnici relativi ai motori 3D e agli editor di livello in tempo reale;    
  • esperienza con Qt, Psyde;    
  • inglese scritto e orale.

Ulteriori requisiti bonus:     

  • esperienza precedente come character rigger nel settore dei videogiochi;
  • abilità in uno o più dei compiti relativi alle attività di illustrazione, modellazione o animazione;
  • passione ed entusiasmo per i videogiochi;    
  • esperienza nella programmazione / scripting in altri linguaggi (C ++, C #).

Per proporre la vostra candidatura cliccate il seguente link

Post correlati