Mario Kart 8 Deluxe su Switch aggiunge il supporto al manubrio Nintendo Labo


Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch è ora compatibile con Nintendo Labo, la nuova linea di esperienze interattive basate sulla creazione, sul gioco e sulla scoperta. Dopo aver installato un aggiornamento gratuito per Mario Kart 8 Deluxe, disponibile da oggi, sarà possibile selezionare la Moto come controller compatibile dal menu principale.

Nel frattempo, in Europa è iniziata la ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo con il lancio del Nintendo Labo Creators Contest. Inventori provetti o spiriti creativi, tutti possono partecipare per provare a vincere uno dei premi in palio, che includono una console Nintendo Switch speciale. I partecipanti potranno sottoporre le loro creazioni in tre diverse categorie: creazioni, personalizzazioni e bambini.

Le creazioni da sottoporre andranno presentate sul sito Nintendo Labo a partire dal 19 luglio ed entro il 7 settembre, ma i partecipanti potranno iniziare a prepararsi fin d’ora. I vincitori di ciascuna delle tre categorie riceveranno un premio davvero speciale: una console Nintendo Switch speciale che sembra fatta di cartone. I finalisti riceveranno invece un paio di Joy-Con personalizzati con lo stesso design. Ulteriori dettagli sono presenti sul sito web Nintendo Labo, mentre il canale YouTube di Nintendo Labo ospiterà alcune delle creazioni preferite della comunità.

Post correlati