Glyboard Corse, l’hoverboard firmato Lamborghini che si collega allo smartphone

Glyboard Corse, l’hoverboard firmato Lamborghini che si collega allo smartphone

TwoDots ha annunciato un nuovo hoverboard realizzato in collaborazione con Lamborghini disponibile dal 23 marzo. Glyboard Corse è dotato di parafanghi in alluminio e pneumatici in gomma piena da 8,5 pollici, il nuovo hoverboard ha un doppio motore da 400 W e raggiunge i 15 km/h. Grazie alla funzione di bilanciamento automatico, è in grado di mantenere l’equilibrio al meglio.
Le tonalità disponibili sono l’arancione e il giallo con cerchi neri e dado di serraggio nero, e il colore nero con cerchi neri e dado di serraggio rosso. Il prezzo al pubblico sarà di 599 euro ed è già prenotabile.

Durante il percorso è possibile ascoltare la propria musica preferita collegando lo smartphone allo speaker Bluetooth, che può anche emettere il rombo Lamborghini, elemento distintivo della casa automobilistica. Scaricando l’app con computer di bordo “Glyboard Corse”, dal tasto mode si può scegliere la modalità di guida tra Strada (beginner), Sport (normal) e Corsa (advanced). Il computer di bordo mostra il tachimetro e la carica residua, mentre dalle impostazioni è possibile modificare la velocità massima, il force feedback e la sensibilità dello sterzo. Inoltre, dopo aver effettuato la registrazione, è possibile aggiungere gli amici e partecipare a sfide online. Glyboard Corse è dotato di una batteria agli ioni di litio da 4.3 Ah, ricaricabile in 3,5 ore, che offre un’autonomia fino a 15 km. La portata massima è di 120 kg.