Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Friuli Venezia Giulia
  1. ANSA.it
  2. Friuli Venezia Giulia
  3. Terra e Gusto
  4. Successo per Cantine Aperte in Fvg

Successo per Cantine Aperte in Fvg

Enoturisti anche da Germania, Austria e Slovenia

(ANSA) - TRIESTE, 28 MAG - Migliaia di enoturisti, anche parte provenienti dalla Germania, dall'Austria, dalla Slovenia e da tutto il Nord Italia, per la 25/a edizione di Cantine Aperte in Friuli Venezia Giulia. "Siamo molto soddisfatti della calorosa risposta da parte degli enoturisti riservata anche quest'anno a Cantine Aperte" ha commentato entusiasta la presidente del Movimento Turismo del Vino Fvg, Elda Felluga, che ha organizzato l'evento.
    Nelle cantine sparse sul territorio sono state proposte degustazioni di prodotti tipici abbinati ai vini regionali, mostre d'arte, abbinamenti polisensoriali, musica dal vivo, appuntamenti culturali. "Non va dimenticato - aggiunge Felluga - che l'evento da sempre riserva un'attenzione particolare nei confronti della solidarietà: oltre alla rinnovata collaborazione con l'Unicef che ha permesso di raccogliere anche quest'anno cifre importanti per sostenere la campagna Bambini in pericolo, la nostra regione ha accolto favorevolmente la Bottiglia Solidale, iniziativa promossa da MTV Marche, che, in tutta Italia, ha consentito di raccogliere fondi per l'acquisto di un'ambulanza che operi sul territorio colpito dal sisma".
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Nuova Europa


      Modifica consenso Cookie