Calcio: Udinese; Gotti, a Parma spero di avere una squadra

'Nessuno strascico per Ko con Milan, sarà partita diversa'

(ANSA) - UDINE, 25 GEN - "Non credo che il risultato di Milano abbia lasciato uno strascico mentale nei giocatori, che è l'unica cosa che conta. La squadra si è allenata bene, con convinzione, che non è scontato nell'ultima settimana di mercato". Lo ha detto il tecnico dell'Udinese Luca Gotti nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia della trasferta di domani in casa del Parma.
    Una gara in cui "mi auguro fortemente di avere a disposizione una squadra. Il che non vuol dire la stessa di Milano perché la partita sarà profondamente diversa - ha spiegato - ma la speranza, la volontà, è di avere una squadra solida, che sa quello che vuole e capisce sempre meglio come ottenere quello che vuole".
    Gotti si aspetta un Parma che, seppur privo di Gervinho e Inglese, sia sempre "con le sue armi e doti. Ha la qualità di soffrire, subire e poi, improvvisamente, rendersi pericolosissimo; ha la capacità di restare in partita, attaccato al match e ha giocatori di esperienza, che sanno leggere i momenti della partita, cosa che dobbiamo essere bravi a fare anche noi". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Nuova Europa



      Modifica consenso Cookie