Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ad Autostar premio innovazione gestionale al Dealer Day

Ad Autostar premio innovazione gestionale al Dealer Day

Consegnato durante l'evento in corso a Verona

VERONA, 15 maggio 2019, 18:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una tecnologia dominante e centralizzata per snellire l'attività aziendale e garantire uno sviluppo rapido e autonomo. È questa l'intuizione alla base del "modello Autostar", il piano di digital transformation che è valso al gruppo il Premio per l'Innovazione gestionale 2019; riservato al dealer che più si è distinto per innovatività nella gestione della propria azienda, è stato consegnato oggi nella sessione "Business Remix" all'Automotive Dealer Day, in corso a Verona.
    Il percorso, iniziato con l'introduzione di soluzioni digitali per la gestione delle attività aziendali, oggi punta all'ottimizzazione e all'automatizzazione delle attività e a servizi personalizzati sulle esigenze dei clienti, grazie alla piattaforma di Customer Relationship Management "SalesForce".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza