Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giornalisti: festival Link sold out con 15 mila presenze

Giornalisti

Giornalisti: festival Link sold out con 15 mila presenze

Marzini, qualità incontri e innovatività parole chiave evento

TRIESTE, 12 maggio 2019, 19:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre 15mila presenze per 30 appuntamenti in tre giorni, preceduti da una serata inaugurale affidata a Riccardo Iacona, Premio Speciale Luchetta 2019, e a Beppe Severgnini con il "Diario sentimentale di un giornalista": si conclude oggi a Trieste la sesta edizione di Link, il festival del buon giornalismo del Premio Luchetta, che ha registrato il sold out nella Fincantieri Newsroom di piazza Unità. Link festival, promosso dalla Fondazione Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin con Fincantieri e Regione Fvg, ha offerto una linea diretta con l'attualità. Nell'arena si sono alternate diverse voci del giornalismo, tra cui, Gian Antonio Stella, Diego Bianchi 'Zoro' ed Enrico Mentana. "Qualità degli incontri e innovatività come parole chiave di Link 2019, attestate dal grande consenso del pubblico e degli operatori - ha spiegato il direttore editoriale Giovanni Marzini - Il festival come un vivacissimo rotocalco tv grazie ai mezzi tecnologici messi in campo, con grandi protagonisti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza