Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Industria:Manelli(Snaidero) puntiamo a 125mln fatturato 2018

Industria

Industria:Manelli(Snaidero) puntiamo a 125mln fatturato 2018

L'ad oggi a 'Open Day'. Export gruppo pesa per 78 per cento

UDINE, 20 ottobre 2018, 17:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il 2017 ha chiuso con un fatturato lordo consolidato di 114 milioni di euro lordi prevediamo di arrivare nel 2018 a circa 125 milioni, tramite tutti i nostri marchi ossia Snaidero in Italia e all'estero, Rational in Germania e nel resto del mondo, Arthur Bonnet e Comera in Francia". E' l'auspicio della Snaidero Spa, azienda italiana produttrice di mobili e cucine, quinta società d'Europa e prima in Italia per dimensioni, come indica l'a.d., Massimo Manelli.
    In occasione dello Snaidero Open Day 2018, nel quartier generale dell'azienda a Majano (Udine), forte di un Ebitda 2018 positivo, Manelli anticipa i progetti: vogliamo "crescere con redditività per produrre risorse disponibili da reinvestire in azienda e puntare a migliorare costantemente in tutto il mondo la qualità del prodotto e il servizio al cliente. Snaidero è un marchio storico che riteniamo possa essere testimone di una nuova fase di sviluppo". La produzione del gruppo è destinata per il 78 per cento ai mercati esteri.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza