"Il 2017 ha chiuso con un fatturato
lordo consolidato di 114 milioni di euro lordi prevediamo di
arrivare nel 2018 a circa 125 milioni, tramite tutti i nostri
marchi ossia Snaidero in Italia e all'estero, Rational in
Germania e nel resto del mondo, Arthur Bonnet e Comera in
Francia". E' l'auspicio della Snaidero Spa, azienda italiana
produttrice di mobili e cucine, quinta società d'Europa e prima
in Italia per dimensioni, come indica l'a.d., Massimo Manelli.
In occasione dello Snaidero Open Day 2018, nel quartier generale
dell'azienda a Majano (Udine), forte di un Ebitda 2018 positivo,
Manelli anticipa i progetti: vogliamo "crescere con redditività
per produrre risorse disponibili da reinvestire in azienda e
puntare a migliorare costantemente in tutto il mondo la qualità
del prodotto e il servizio al cliente. Snaidero è un marchio
storico che riteniamo possa essere testimone di una nuova fase
di sviluppo". La produzione del gruppo è destinata per il 78 per
cento ai mercati esteri.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA