Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Kito Corporation: Italia ha ruolo chiave e strategico

Kito Corporation

Kito Corporation: Italia ha ruolo chiave e strategico

Ceo, ma in Europa no facile trovare corretto livello prezzi

TRIESTE, 06 luglio 2018, 18:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"L'Italia ha un ruolo chiave e strategico" insieme con Germania, "mercato di riferimento" con Finlandia e Paesi Bassi, paese "strategico per il business". A dirlo è Yoshio Kito, presidente e CEO di Kito Corporation multinazionale giapponese di metallurgia e che in Italia è proprietaria dal 2016 delle storiche acciaierie Weissenfels (oggi Kito Chain Italia), di Fusine in Valromana (Udine).
    Kito sottolinea, però, una difficoltà in Europa: "Per noi è molto difficile l'allineamento del prezzo, questo è un problema.
    Noi, infatti, puntiamo su qualità ed eccellenza, trovare il corretto livello di prezzi sul mercato europeo non è facile". Sul ruolo dell'Italia: "Ha ha un ruolo chiave e strategico e teniamo molto al nostro insediamento produttivo di Tarvisio. Il Friuli è una regione molto interessante, dove vivono persone fortemente dedite al lavoro. È un luogo che sto apprezzando sempre più, così come Tarvisio".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza