Nel 2017, a fronte di un mercato
Vita in contrazione, la nuova produzione di Alleanza, è
cresciuta del 9% arrivando a 2,2 miliardi di euro e portando la
raccolta totale a 4,9 miliardi euro, in aumento del 7% rispetto
all'anno precedente. Il dato è stato presentato oggi alla
convention annuale di Alleanza a Genova, città dove fu fondata
nel 1898 l'unità di Generali Italia (gruppo Generali). Lo
annuncia una nota.
Alla convention in occasione del 120/o anniversario di
Alleanza si sono riuniti 700 dipendenti e manager di rete di
tutta Italia, oltre a 15.000 collaboratori collegati in diretta
streaming. "Da 120 anni Alleanza cresce insieme al nostro Paese
accanto alle famiglie italiane - ha dichiarato Marco Sesana,
country manager e amministratore delegato di Generali Italia -.
Un cammino lungo, affascinante e ricco di sfide, che Alleanza ha
saputo sempre cogliere trasformandole in successi".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA