Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Banche: nascerà banca della Venezia Giulia

Banche

Banche: nascerà banca della Venezia Giulia

Il nome depositato in Cciaa da Bcc Staranzano Villesse, presentata nuova rivista

TRIESTE, 10 novembre 2017, 13:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nascerà la banca della Venezia Giulia: il nome è stato depositato nei giorni scorsi alla Camera di Commercio della Venezia Giulia dalla Bcc di Staranzano e Villesse che intende cambiare in questo modo la propria denominazione. L'indiscrezione é emersa stamani, a Trieste, a margine della presentazione della rinnovata rivista dell'istituto di credito.
    Si tratta di un trimestrale - ha spiegato il presidente, Carlo Antonio Feruglio - con il quale l'istituto intende raccontare "il proprio modo di fare banca non solo di territorio, ma soprattutto di comunità. Siamo e vogliamo rimanere banca di persone e non di capitali, pur consapevoli della nostra solidità finanziaria. Abbiamo chiamato la rivista "Ideale" - ha concluso - perché sogniamo di essere la banca ideale dei nostri clienti e perché racchiude la nostra idea di banca". 
   La rivista, realizzata da Prandicom, dedica questo numero ai temi della formazione universitaria e - ha sottolineato il direttore della banca, Virgilio De Marchi - vuole essere "un diario dell'istituto, anche in questo caso al servizio e a sostegno del territorio, delle famiglie e delle imprese".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza