Università: Mattarella a inaugurazione anno accademico Udine

Cerimonia il 13 novembre

(ANSA) - TRIESTE, 6 OTT - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parteciperà all'inaugurazione dell'anno accademico 2017-2018 dell'Università di Udine, il 40.mo della sua storia. La cerimonia si terrà lunedì 13 novembre, con inizio alle 11. È la prima volta - riferisce l'Università di Udine con una nota - che l'ateneo friulano ospita la più alta carica dello Stato all'evento di apertura di un anno accademico. "A nome di tutta la comunità accademica - sottolinea il rettore, Alberto De Toni - ringrazio sentitamente il Presidente della Repubblica di aver accettato il nostro invito a partecipare all'apertura dell'anno accademico 2016-2017, nel quarantesimo anniversario dell'istituzione dell'Università grazie alla legge 546 dell'8 agosto 1977, la prima legge organica sulla ricostruzione del Friuli dopo il tragico terremoto dell'anno precedente".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Nuova Europa