Traffico: A4, 3 km di coda alla barriera di Trieste Lisert

Nel pomeriggio più fluida circolazione verso Trieste

(ANSA) - TRIESTE, 12 AGO - Una coda di tre chilometri si è formata oggi alla barriera di Trieste Lisert, sull'autostrada A4, da dove transitano i turisti diretti verso la Slovenia e la Croazia. Lo rende noto la concessionaria Autovie Venete.
    Più fluida la circolazione sulla A4 Venezia-Trieste, dove in mattinata si erano registrate code lungo tutto il tratto compreso fra Meolo e Latisana, verso Trieste. Elevati i transiti anche al casello di Latisana, sia in entrata sia in uscita, così come a San Donà di Piave.
    L'incremento dei flussi di traffico in uscita registrati oggi alle 16.00 è del +4,8% rispetto al 2016, un trend che ha caratterizzato tutti i week end precedenti. Attualmente sulla A4 qualche rallentamento è segnalato in punti diversi, ma non ci sono code o congestioni. Per domani, Autovie Venete prevede traffico sostenuto sulla A4 per tutto il giorno. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa