Droga: Trieste, eroina e cocaina nel panino, ai domiciliari

Operazione Polizia locale in Villa Engelmann

(ANSA) - TRIESTE, 17 MAG - Un uomo, A.C., di 40 anni, residente a Trieste, è stato arrestato dalla Polizia locale dopo essere stato trovato a un controllo in possesso di eroina e cocaina.
    L'operazione si è svolta - informa oggi la Polizia locale - all'interno di Villa Engelmann, il giardino pubblico di via Rossetti. Su segnalazione di alcuni cittadini, gli operatori del Nucleo di polizia giudiziaria lo hanno fermato e accompagnato in caserma per una perquisizione approfondita. L'uomo nascondeva 12 grammi di eroina e due di cocaina all'interno di un panino.
    Nella sua abitazione sono state trovate e sequestrare anche numerose scatole di Suboxone, un farmaco usato per la dipendenza da oppioidi. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Sergio Prevarin - Vineria Fabbri

Riapre la Vineria Fabbri

A due mesi e mezzo dall’incendio provocato da un corto circuito, il titolare Sergio Prevarin spalanca le porte del suo locale a Lignano Sabbiadoro


Gennaro Cortegiano - Abile Pronto Casa

Vent’anni di Abile Pronto Casa

Idraulico, vetraio, fabbro, tapparellista, artigiano edile esperto in ristrutturazioni: fu Gennaro Cortigiano a portare a Trieste nel 1997 il servizio di Pronto intervento 24 ore affrontando ogni tipo di emergenza


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Nuova Europa