Borsa: Tbs, da Double 2 (Permira) Opa a 2,2 euro per azione

Obiettivo della operazione è il delisting della società

(ANSA) - MILANO, 12 MAG - Double 2 lancia una offerta pubblica di acquista volontaria totalitaria sul 100% del capitale sociale della triestina Ital Tbs Telematic & Biomedical Services, quotata sull'Aim, al prezzo di 2,2 euro per azione.
    L'obiettivo è il delisting. Lo annuncia una nota.
    Double 2 è interamente controllata da Double 1, il cui capitale è a sua volta interamente detenuto dalla lussemburghese Panthelux, che fa capo ai fondi Permira. Il corrispettivo massimo dell'offerta, in caso di adesione integrale, è pari a 92,8 milioni di euro.
    Tra gli azionisti con partecipazioni superiori al 5% in Ital Tbs ci sono Clinical Engineering & Information Technology (+19,82%), Allegro sarl per conto di Generali Financial HoldingS (15,86%), Fondo Italiano di Investimento sgr (13,17%), Servizi Integrati per la Sanità (7,64%), Capitol Health Special Found (6,65%), Emmepi srl (5,72%), Terra Nova Capital (5,17%).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Sergio Prevarin - Vineria Fabbri

Riapre la Vineria Fabbri

A due mesi e mezzo dall’incendio provocato da un corto circuito, il titolare Sergio Prevarin spalanca le porte del suo locale a Lignano Sabbiadoro


Gennaro Cortegiano - Abile Pronto Casa

Vent’anni di Abile Pronto Casa

Idraulico, vetraio, fabbro, tapparellista, artigiano edile esperto in ristrutturazioni: fu Gennaro Cortigiano a portare a Trieste nel 1997 il servizio di Pronto intervento 24 ore affrontando ogni tipo di emergenza


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Nuova Europa