Auto investe scooter in galleria a Trieste, muore a 26 anni

Nello stesso punto una settimana fa un incidente senza feriti

(ANSA) - TRIESTE, 19 MAR - Una ragazza di 26 anni, Tania Testi, è morta in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte nella galleria di Montebello, a Trieste, investita da un'automobile mentre viaggiava alla guida del proprio scooter.
    L'incidente - si apprende dalla centrale operativa del 118 - è avvenuto poco dopo la mezzanotte, all'imbocco della galleria, nello stesso punto nel quale la settimana scorsa un'auto era sbandata e si era ribaltata, senza causare feriti. All'origine di entrambi gli incidenti - secondo i primi accertamenti - potrebbe esserci l'eccessiva velocità. La scorsa notte, i tecnici e i Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno rilevato una frenata di oltre venti metri. L'auto, una Bmw - sempre secondo le prime ricostruzioni - è sbandata e ha investito lo scooter con la ragazza che è stata sbalzata di sella e ha riportato gravi traumi al torace e al cranio. I medici e il personale del servizio di emergenza 118, giunti subito sul posto, hanno tentato di rianimarla per circa un'ora, ma senza riuscirci.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa