Calcio: Delneri avverte l'Udinese, Palermo in netta crescita

Il tecnico, dobbiamo rispettarlo e giocare per vincere

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - "Bisogna giocare per vincere, facendo grande attenzione al Palermo: loro si giocano qua una fetta importante del campionato, che per me è ancora aperto". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Udinese Gigi Delneri nella conferenza stampa della vigilia della partita di campionato. Il Palermo, ha aggiunto, è squadra "in netta crescita che deve incutere rispetto ed ha giocatori interessanti come Nestorovski, Diamanti e Chocev".
    Secondo il tecnico bianconero, il Palermo "si gioca le ultime chance" e i giocatori "penso abbiano tanta energia da mettere in campo; hanno trovato un'annata sfortunata che può capitare, ma il loro valore non si discute e lo sappiamo benissimo".
    L'Udinese dovrà quindi "dare il massimo per portare a casa i tre punti, così come le 10 partite che mancano andranno giocate ad un alto livello, facendo esprimere al meglio la squadra, anche se alcune assenze non sono facili da sostituire".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa