Calcio: Iachini, non abbiamo ancora fatto nulla

"Mi dispiace assenza di Maran"

(ANSA) - UDINE, 17 SET - "Veniamo da due risultati importanti, ma non abbiamo fatto nulla. Siamo ancora all'inizio di un percorso di crescita. Abbiamo ancora tanto da fare e migliorare". Lo dice l'allenatore dell'Udinese, Beppe Iachini, che, dopo le vittorie con Empoli e Milan, si prepara ad affrontare domani, nel lunch match della domenica, il Chievo.
    "Una squadra forte - aggiunge Iachini, in conferenza stampa - esperta, allenata da un tecnico come Maran, con cui c'è stima reciproca, che ha già inciso su questa squadra con tre anni di lavoro. Sicuramente sono più avanti, ma noi abbiamo il nostro percorso da fare".
    "Dispiace per un collega - conclude Iachini, riferendosi alla squalifica di Maran - Durante la gara c'è il pathos della partita. Mi dispiace che non ci sia, avrei preferito che fosse in campo".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa