Regeni: striscione "Verità" su palazzo Regione FVG Udine

Serracchiani, testimonia visibilmente impellente richiesta

(ANSA) - UDINE, 9 MAR - "Abbiamo esposto stamani sulla facciata dell'entrata principale della sede della Regione di Udine lo striscione che sta visibilmente a ricordare la tragica scomparsa di Giulio Regeni e l'impellente necessità che sia fatta completa chiarezza sulle responsabilità dei colpevoli di un crimine orrendo". Lo rende noto la presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani.
    "La Regione - prosegue Serracchiani - ha aderito con profonda convinzione a questa campagna, che ha il sostegno di numerose altre istituzioni locali, italiane e anche internazionali, nella consapevolezza che sia nostro dovere continuare a vigilare, insistere, ricordare senza spazio alcuno per la rassegnazione".
    Dal 2 marzo scorso anche la homepage del sito della Regione FVG testimonia con un banner la vicinanza e il sostegno della comunità regionale alla famiglia Regeni. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Sergio Prevarin - Vineria Fabbri

Riapre la Vineria Fabbri

A due mesi e mezzo dall’incendio provocato da un corto circuito, il titolare Sergio Prevarin spalanca le porte del suo locale a Lignano Sabbiadoro


Gennaro Cortegiano - Abile Pronto Casa

Vent’anni di Abile Pronto Casa

Idraulico, vetraio, fabbro, tapparellista, artigiano edile esperto in ristrutturazioni: fu Gennaro Cortigiano a portare a Trieste nel 1997 il servizio di Pronto intervento 24 ore affrontando ogni tipo di emergenza


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa