Internet: accordo Eurotech-Hitachi per analisi dati

Nei settori industriale, medicale, servizi pubblici

(ANSA) - AMARO (UDINE), 2 MAR - Eurotech, leader nella fornitura di dispositivi intelligenti e tecnologie Machine-to- Machine (M2M) per applicazioni Internet of Things (IoT), ha siglato un accordo di collaborazione con Hitachi High- Technologies Europe GmbH in base al quale la prima fornisce architettura e blocchi IoT modulari e flessibili per dare soluzioni innovative nell'analisi dei dati ai clienti Hitachi nei settori industriale, medicale e dei servizi pubblici.
    L'accordo consentirà di abbattere i tempi morti e garantire efficienza operativa. L'obiettivo principale sono impianti industriali e apparecchiature con motori, compressori, generatori e sistemi di trasmissione, come macchinari per l'industria manifatturiera e turbine eoliche. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa