Turismo: Provincia Udine acquista 230 biciclette

Comodato uso gratuito a operatori turistici per ospiti

(ANSA) - UDINE, 29 FEB - La Provincia di Udine continua a investire nel turismo su due ruote. Ha infatti acquistato 230 biciclette (122 city bike e 108 mountain bike) per metterle a disposizione - in comodato d'uso gratuito per 5 anni - agli operatori turistici che così possono offrire ai loro ospiti un servizio in più.
    La Provincia aveva già puntato su questo comparto attraverso la realizzazione di alcuni tratti di piste ciclabili, il posizionamento della cartellonistica, la definizione di nuovi itinerari e la promozione mediante road books e sito internet.
    Oggi ad Aquileia la cerimonia di consegna da parte del presidente della Provincia di Udine Pietro Fontanini insieme al vice con delega al turismo Franco Mattiussi a un gruppo di operatori turistici rappresentativi dell'intera provincia. Testimonial d'eccezione, presente in veste di operatrice turistica, anche la campionessa olimpica Manuela Di Centa, titolare insieme al marito Fabio di un bed&breakfast a Rivo di Paluzza, risultato di un restauro di una casa carnica.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Diego Maggio e Thea Keber - Accademia Cranio-Sacrale Trieste

I professionisti della Tecnica Cranio-Sacrale si formano da Trieste in tutta Italia

All’Upledger Italia - Accademia Cranio-Sacrale si sono formati fino a oggi 400 esperti della tecnica che arriva dall’Upledger Institute International – Usa, fondato dal dottor John E. Upledger


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa