Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Premi: Cerchio d'oro a Generali Italia

Premi

Premi: Cerchio d'oro a Generali Italia

Tre riconoscimenti, Speciale, Comunicazione e Marketing

TRIESTE, 25 febbraio 2016, 13:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Generali Italia si aggiudica il premio speciale "Compagnia di assicurazione innovativa dell'anno" alla cerimonia di premiazione del 12/o "Cerchio d'oro dell'innovazione finanziaria" organizzato dall'Associazione Italiana Financial Innovation, AIFIn. La giuria composta da docenti universitari e coordinata dal Presidente AIFIn, ha valutato indicatori come valore generato, grado di innovazione e complessità dei progetti candidati, ed ha assegnato a Generali Italia tre riconoscimenti. Oltre al premio speciale, la Compagnia ha ottenuto il primo premio Comunicazione, per la campagna digital "GrabMe" e la menzione di merito nella categoria Marketing, grazie al progetto "lead acquisition attraverso la digital activation".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza