Calcio: Colantuono "4 partite possibili, diamo sterzata"

'Vittorie ci consentirebbero di giocare con i nervi distesi'

(ANSA) - UDINE, 13 FEB - Quella contro "il Bologna è la prima di un calendario di quattro partite contro squadre alla nostra portata". Si tratta di quattro partite con cui il tecnico dell'Udinese, Stefano Colantuono, vuole "dare una bella sterzata alla nostra classifica". Lo ha dichiarato oggi nella consueta conferenza stampa pre-partita, alla vigilia del match casalingo di domani.
    "In 2/3 punti ci sono tante squadre" e il calendario del prossimo mese offre all'Udinese la possibilità di "vedere cosa vogliamo fare da grandi. Il campionato - chiarisce il concetto - deve ancora esprimere grandi giudizi ma se le facciamo in una certa maniera potremmo fare un altro finale. Speriamo di fare un altro campionato da qui alla fine, che ora deve passare attraverso le vittorie. Vittorie che ci consentirebbero di giocare con i nervi distesi". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Diego Maggio e Thea Keber - Accademia Cranio-Sacrale Trieste

I professionisti della Tecnica Cranio-Sacrale si formano da Trieste in tutta Italia

All’Upledger Italia - Accademia Cranio-Sacrale si sono formati fino a oggi 400 esperti della tecnica che arriva dall’Upledger Institute International – Usa, fondato dal dottor John E. Upledger


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa