Udinese, presentato Matos, voglio fare altri 4-5 gol

"Qui progetto molto buono, ho sentito la fiducia"

(ANSA) - UDINE, 11 FEB - "Il mio obiettivo è fare altri 4-5 gol da qui a fine stagione per aiutare la squadra". Arrivato con il mercato di gennaio dalla Fiorentina, a titolo definitivo fino al 2020, Ryder Matos si è già messo a disposizione dell'Udinese, con due gare giocate in bianconero e tanta voglia di rendersi utile alla squadra.
    "Sono molto contento di aver già avuto modo di giocare due partite dopo un piccolo infortunio - racconta nella prima conferenza stampa a Udine -. L'Udinese mi ha presentato un progetto molto buono. Ho sentito la fiducia e ho preferito venire qui. Sono contento di poter giocare con giocatori di qualità conosciuti in tutto il mondo. L'impressione è buona.
    Dobbiamo dare il massimo per dare tranquillità alla classifica".
    Matos, che si ispira a "Ronaldo e Neymar", ha scelto come numero di maglia l'88 "il 7 o l'11 erano già presi, ho scelto questo perché mia mamma è nata l'8 agosto". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Diego Maggio e Thea Keber - Accademia Cranio-Sacrale Trieste

I professionisti della Tecnica Cranio-Sacrale si formano da Trieste in tutta Italia

All’Upledger Italia - Accademia Cranio-Sacrale si sono formati fino a oggi 400 esperti della tecnica che arriva dall’Upledger Institute International – Usa, fondato dal dottor John E. Upledger


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa