Fiorello "a spasso" a Trieste, tra monumenti e brindisi

In attesa di salire sul palco domani per "L'ora del Rosario"

(ANSA) - TRIESTE, 8 FEB - "Uno spettacolo che nasce sempre il giorno prima". Così Fiorello presenta il suo ultimo spettacolo "L'ora del Rosario", che arriva domani a Trieste, ospite del Politeama Rossetti, in scena il 9 e 10 febbraio.
    E proprio per trovare ispirazione per il suo show di domani, Fiorello si è aggirato questa mattina per le vie del centro di Trieste, scattando ben 38 foto che ha postato sul suo profilo Facebook.

 

La meravigliosa Trieste!!!!

Pubblicato da Fiorello su Lunedì 8 febbraio 2016

 

    Dall'immancabile piazza Unità a piazza della Borsa, dalle Rive a Cavana: un "tour" tra i luoghi più conosciuti di Trieste che Fiorello non ha mancato di definire "meravigliosa". Non solo caffè, c'è anche spazio per uno scatto con un "autoctono" con un bicchiere di spritz in mano di buon mattino: uno spunto che probabilmente darà adito a qualche battuta nello spettacolo di domani. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa