Premi: 3/o L.ink Luchetta con giornalisti, scrittori,inviati

Presentato nei giorni strage Mostar e morte tre giornalisti

(ANSA) - TRIESTE, 29 GEN - Dal 22 al 25 aprile 3/o L.ink Premio Luchetta Incontra, nei giorni che riportano - 22 anni dopo - alla strage di Mostar e all'assassinio dei giornalisti Rai Marco Luchetta, Alessandro Ota e Dario D'Angelo. Il Festival del buon Giornalismo avrà sede nella tensostruttura di Piazza Borsa.
    Giornalisti, scrittori, grandi inviati, personaggi tv, firme del mondo della comunicazione animeranno gli incontri. In luglio al Politeama Rossetti la Serata I Nostri Angeli che sarà ripresa e trasmessa da Rai1. Il presidente Fnsi, Giuseppe Giulietti dice che occorre "coniugare velocità e profondità nell'informazione del nostro tempo: da Trieste potrebbe partire un ideale coordinamento per il 'buon giornalismo'". Per la presidente della Fondazione, Daniela Luchetta, "estendere il progetto-premio a L.ink, festival del giornalismo, evidenzia i valori di una professione per la quale Marco e i suoi colleghi hanno perso la vita".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Diego Maggio e Thea Keber - Accademia Cranio-Sacrale Trieste

I professionisti della Tecnica Cranio-Sacrale si formano da Trieste in tutta Italia

All’Upledger Italia - Accademia Cranio-Sacrale si sono formati fino a oggi 400 esperti della tecnica che arriva dall’Upledger Institute International – Usa, fondato dal dottor John E. Upledger


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa