Droga: in casa serra con marijuana, arrestato a Gorizia

Rinvenuti anche 35 grammi in essiccatoio

(ANSA) - GORIZIA, 21 GEN - Un uomo, di 27 anni, di Gorizia, che aveva aveva destinato una parte del suo alloggio alla coltivazione di piante di marijuana, è stato arrestato dalla Polizia. Gli agenti sono stati allertati dagli inquilini dello stabile dove vive il giovane, infastiditi dal forte odore della sostanza stupefacente.
    In seguito a una perquisizione, la Polizia ha trovato all'interno della stanza da letto dell'uomo un 'grow box', sofisticata serra di coltivazione. Al suo interno crescevano una ventina di piante di marijuana.
    Nell'appartamento sono state inoltre rinvenute un'altra decina di piante mature di marijuana, posizionate in un ripostiglio illuminato, ulteriori quattro in una seconda camera da letto, 35 grammi di marijuana in un essiccatoio e minimi quantitativi di marijuana pronta per il consumo e di eroina, oltre al necessario per il confezionamento delle dosi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa