Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Trieste torna 'Olio Capitale', extra vergine protagonista

Terra e Gusto

A Trieste torna 'Olio Capitale', extra vergine protagonista

Da 5 a 8 marzo,attesi 300 produttori da Italia, Grecia e Croazia

TRIESTE, 16 gennaio 2016, 16:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'extra vergine d'oliva sarà nuovamente protagonista a Trieste. Dal 5 al 8 marzo torna infatti 'Olio Capitale', salone italiano degli oli extravergini tipici e di qualità, organizzato da Aries, l'Azienda speciale della Camera di Commercio di Trieste, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Città dell'Olio e Commanderie des Cordons Bleus de France.
    La fiera sarà ospitata alla Stazione Marittima. L'anno scorso i partecipanti furono 12 mila, da 33 Paesi.
    Per il 2016 sono attesi più di 300 produttori, provenienti dalle regioni olivicole italiane, da Grecia e Croazia. Saranno centinaia le etichette presentate. In programma anche incontri d'affari tra espositori e buyer stranieri, mini-corsi d'assaggio e lezioni della Scuola di Cucina di Olio Capitale. Focus anche su business e internazionalizzazione, per rispondere alle esigenze degli operatori facilitando l'incontro con i produttori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza