Nasce 'Enjoy Italy', a Lubiana l'eccellenza del Food&Wine

Showroom dedicata a marchi di successo Made in Italy

(ANSA) - LUBIANA, 14 GEN - Una showroom in Slovenia, al centro di Lubiana, esclusivamente dedicata a Food&Wine italiani, dove marchi di successo propongono sapori e profumi dell'eccellenza dal Nord al Sud della penisola. Nasce così nella capitale slovena 'Enjoy Italy', la bottega italiana del gusto, che aprirà ufficialmente lunedì 18 gennaio.
    Enjoy Italy si trova in Cankarjeva cesta 6, allestita in un ampio locale un tempo adibito a libreria. Lo spazio consiste in circa 200 metri quadrati, comprensivi di soppalco privato, caffetteria, showroom, e servizi. L'idea è nata ed è stata portata avanti dai fratelli triestini Severino (che ne cura la regia) e Rossana Bettini (che ne cura relazioni e agenda). "Il nostro ambizioso obiettivo è innanzitutto quello di integrarne l'attività alle molteplici iniziative di varia natura nascenti sul territorio - spiega Rossana Bettini -, consapevoli dell'alta qualità dei ristoranti e dei servizi di Lubiana e della cultura che pervade questa bellissima città europea".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa