Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it
  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



Gualtieri, tempi diversi per manovra e scorporo investimenti

Riforma Unione monetaria è su un piano distinto da bilancio 2020

Redazione ANSA

HELSINKI - La manovra 2020 e lo scorporo dal deficit degli investimenti verdi "sono due questioni diverse, una è la discussione della manovra e uno è il più grande processo di riforma, approfondimento, completamento dell'Unione monetaria che naturalmente ha tempi diversi, quindi sono due piani diversi": lo ha detto il ministro dell'economia Roberto Gualtieri entrando all'Eurogruppo informale.

"Oggi avrò un bilaterale con Gualtieri, lo conosco bene da molti anni, abbiamo lavorato insieme quando era presidente della commissione economica del Parlamento europeo. Ascolterò quali sono le sue intenzioni per il bilancio 2020, mi piacerebbe sentire quali sono i suoi piani ma anche la sua agenda politica più ampia", ha dichiarato il vicepresidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis, entrando alla riunione.

"Conosco Gentiloni da quando era primo ministro, abbiamo avuto occasione di discutere ieri al seminario del nuovo collegio, penso che lavoreremo in modo molto costruttivo insieme, con spirito positivo, ci incontreremo nel prossimo futuro per discutere nel maggiore dettaglio la nostra cooperazione", ha poi continuato Dombrovskis.

"Crediamo che l'Italia abbia rispettato sempre le regole di bilancio, e speriamo che continui, c'è l'impegno del nuovo Governo, che è pro-europeo, quindi non vediamo alcun problema su questo", ha affermato dal canto suo il presidente dell'Eurogruppo, Mario Centeno, rispondendo alle domande dei giornalisti.

"Il governo italiano è estremamente pro-europeo, penso che questa sia un buona base per un lavoro comune e posso immaginare che ci aiuterà a far sì che le regole che abbiamo concordato per una politica finanziaria e di bilancio seria saranno rispettate", ha detto il ministro delle finanze tedesco Olaf Scholz entrando alla riunione del'Eurogruppo.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Ultimo aggiornamento: