I fondi Ue, l'Italia e la riforma post 2020, LIVE ANSA su Facebook

Alle 17 con De Michelis. Lettori possono partecipare via social

Redazione ANSA BRUXELLES

BRUXELLES - In che modo i fondi europei finanziano in Italia le politiche per il territorio, come spende il nostro Paese queste risorse e cosa contiene la riforma della politica di coesione per il post 2020 che stanno negoziando le istituzioni europee. Questi gli argomenti principali che saranno al centro della nuova diretta di ANSA Europa sui temi della politica di coesione. Ospite sarà Nicola De Michelis, uno dei massimi esperti italiani sul tema presenti a Bruxelles, ex capo di gabinetto della commissaria Ue alla Politica regionale, Corina Cretu, e oggi suo consigliere principale.

Appuntamento alle 17:00 sul canale Facebook di Ansa Europa, in diretta dalla redazione di Bruxelles. A rivolgere domande all'esperto saranno i giornalisti ANSA ma anche i lettori, che possono inviare i propri quesiti già da ora attraverso la pagina Facebook di ANSA Europa o su Twitter, usando l'hashtag #latuaEuropa.

L'iniziativa rientra all'interno del progetto 'La tua Europa', realizzato con il contributo dell'Unione europea.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute."

Modifica consenso Cookie