Fondo sociale europeo e il suo futuro al centro diretta ANSA

Oggi alle 16:30 con esperto Commissione Ue, domande via social

Redazione ANSA BRUXELLES

BRUXELLES - Quali progetti supporta il Fondo sociale europeo (Fse) e come cambierà dopo il 2020, quando entrerà in vigore la riforma che accompagnerà il nuovo bilancio pluriennale dell'Ue per il 2021-2027. Questo il tema al centro del nuovo Forum ANSA sulla politica di coesione europea, che avrà come ospite Loris di Pietrantonio capo unità della Commissione europea per il Fse e il Fondo di aiuti europei agli indigenti.

Appuntamento oggi, 3 aprile, alle 16:30 sul sito di Ansa Europa per la diretta dall'europarlamento che sarà trasmessa sul suo canale Facebook. A rivolgere domande all'esperto saranno i giornalisti della redazione ANSA di Bruxelles, ma anche i lettori, che possono inviare i propri quesiti già da ora attraverso la pagina Facebook di ANSA Europa o su Twitter, usando l'hashtag #latuaeuropa.

L'iniziativa rientra all'interno del progetto di ANSA 'La tua Europa', realizzato con il contributo dell'Unione europea.

 
SEGUI LA DIRETTA

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute."