Keller (Verdi europei), dialogo con M5S ma non ancora deciso

'Abbiamo avuto un buon dialogo, in un'atmosfera amichevole'

Redazione ANSA

STRASBURGO - "Stiamo ancora esplorando la situazione, non abbiamo ancora delle conclusioni". Lo ha detto la co-presidente dei Verdi Ska Keller ai giornalisti che le chiedevano gli sviluppi sul dialogo con il M5S sul gruppo al Parlamento europeo. "Abbiamo avuto un buon dialogo, discussioni intense in una atmosfera amichevole", ha poi aggiunto Keller, precisando che da entrambe le parti sono "state poste sul tavolo una serie di questioni" sulle quali si discute. 

Keller incalzata dai giornalisti su una possibile scadenza dei colloqui in corso con il Movimento 5 stelle ha poi replicato: "non c'è nessuna scadenza programmata, nulla di ciò". 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione europea nel quadro del programma di sovvenzioni del Parlamento europeo nell'ambito della comunicazione. Il Parlamento europeo non ha partecipato alla sua preparazione e non è in alcun modo responsabile delle informazioni o dei punti di vista espressi nel quadro del progetto, né si considera da essi vincolato. Gli autori, le persone intervistate, gli editori o i distributori del programma ne sono gli unici responsabili, conformemente al diritto applicabile. Inoltre il Parlamento europeo non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni diretti o indiretti derivanti dalla realizzazione del progetto."