Premi Ue per l'innovazione a donne agricoltrici e cooperative

Copa e Cogeca invitano a presentare progetti su sostenibilità

Redazione ANSA BRUXELLES

BRUXELLES - I progetti di agricoltura al femminile per l'innovazione per il clima e le cooperative che creano nuovi prodotti e servizi, spazio di mercato, processi e modelli di business per la sostenibilità. Sono le categorie che possono essere premiate grazie ai due concorsi lanciati dalle organizzazioni agricole europee Copa e Cogeca. Si tratta della sesta edizione del premio Innovazione per le donne agricoltrici, e della quinta edizione del Premio europeo per l'innovazione agro-cooperativa. Per quanto riguarda il concorso per le donne, quest'anno per la prima volta è previsto un premio in denaro per la vincitrice.

Entrambi i riconoscimenti mirano a promuovere e premiare alcuni dei progetti più innovativi del settore agricolo europeo. Per partecipare: https://womenfarmersaward.eu/ https://agricooperativesaward.eu/.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute."

Modifica consenso Cookie