Agricoltura, selezioni aperte per scambio giovani Ue-Cina

Domande per partecipare a viaggi studio entro il 10/9

Redazione ANSA BRUXELLES

BRUXELLES - Sono aperte le selezioni per viaggi studio di due settimane in Cina per dieci agricoltori europei under 40. L'iniziativa è nell'ambito del programma di scambio tra giovani agricoltori europei e cinesi siglato in aprile dal commissario europeo all'agricoltura Phil Hogan e il ministro dell'agricoltura di Pechino Hang Changfu. Le visite, finanziate da Commissione europea e Repubblica popolare, sono in programma nel novembre 2017 e nel giugno 2018 e hanno lo scopo di dare ai partecipanti l'opportunità di confrontarsi su temi come la diversità dei prodotti agricoli, l'innovazione, la protezione dell'ambiente e il rinnovamento generazionale.

Le selezioni sono aperte fino al 10 settembre. Per partecipare: https://www.prospect-cs.be/call-for-applicants-study-tours-in-china-for-eu-young-farmers/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute."