Governo: Costa, agricoltura e ambiente andranno a braccetto

Ministro a Villaggio Coldiretti Torino. Turismo a Centinaio

Redazione ANSA

TORINO, 15 GIU - Il ministro delle Politiche Agricole Gian Marco Centinaio avrà anche la delega al Turismo. Lo ha confermato il ministro dell'Ambiente Sergio Costa al Villaggio Coldiretti a Torino, dove lo stesso Centinaio è presente. "Insieme vogliamo provare a costruire un percorso turistico-ambientale-agricolo che serve a dare reddito al nostro Paese".

 

Per Costa è la prima uscita da ministro sul territorio. "Essere qui al fianco del ministro delle Politiche Agricole è un segnale forte - sottolinea - le prime cose che ci siamo dette è di affratellare i nostri ministeri, ciò che vale per il mondo agricolo vale per l'ambiente e viceversa. Ci saranno molti atti che saranno concertati, non ci saranno più ministeri Repubbliche autonome ma lavoreranno assieme".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute."