Tanta E-R a World Travel Market Londra

Dal 6 al 9 novembre la più importante rassegna settore

(ANSA) - BOLOGNA, 2 NOV - Ventotto imprese turistiche dell'Emilia-Romagna saranno dal 6 al 9 novembre al World Travel Market di Londra, la più importante rassegna fieristica internazionale dove quest'anno l'Agenzia Nazionale del Turismo (Enit) sarà Premier Partner. Le aziende turistiche regionali presenti saranno ospitate all'interno di uno stand di 174 metri quadrati coordinato da Apt Servizi Emilia-Romagna personalizzato con immagini che rilanciano il tema della 'Via Emilia - Experience The Italian Lifestyle'.
    Nello stand - realizzato nell'ambito dei Fondi europei 2014-2020 della Regione Emilia-Romagna - Por Fesr - saranno presenti postazioni personalizzate delle tre destinazioni turistiche regionali (Bologna metropolitana, Emilia e Romagna) e del Parco Agroalimentare Fico Eataly World che aprirà i battenti a Bologna il prossimo 15 novembre.
    Una parte dello stand (di circa 20 metri quadrati) ospiterà l'offerta turistica della Repubblica di San Marino con immagini, grafiche e loghi del Titano. In quest'area troveranno posto l'Ente del Turismo della Repubblica di San Marino e il Grand Hotel San Marino Group.
    "Il Regno Unito - ha detto l'Assessore Regionale al Turismo, Andrea Corsini - gioca un ruolo strategico nel processo d'internazionalizzazione dell'industria turistica regionale in atto. La risposta positiva del mercato inglese nei primi otto mesi dell'anno (+7,7% di presenze e +8,1% di arrivi) conferma il World Travel Market di Londra come determinante opportunità per la promozione turistica dell'Emilia Romagna. Si aggiunge l'importante collaborazione con la Repubblica di San Marino che, assieme a noi, si presenta quest'anno al qualificato pubblico della rassegna londinese". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Bologna