Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Emilia-Romagna
  1. ANSA.it
  2. Emilia-Romagna
  3. In Viaggio
  4. Hilton e Borgo la Bagnaia per struttura

Hilton e Borgo la Bagnaia per struttura

Aprirà nel marzo 2017 con 101 camere sulle colline senesi

(ANSA) - BOLOGNA, 7 SET - Hilton ha firmato un accordo di management con la società Agricola Merse Srl per portare in Italia il brand Curio - A Collection by Hilton, e per farlo ha scelto La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena sulle colline senesi, una struttura di 101 camere, che aprirà a marzo 2017.
    Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Emea, Hilton ha commentato: "La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena è hotel unico e straordinario. Entrando a far parte della Curio Collection, questa eccezionale struttura manterrà la propria identità, traendo beneficio al tempo stesso dal supporto di un gruppo come Hilton, leader mondiale nel settore dell'ospitalità". Per Marisa Riffeser Monti, presidente Infi, "la collaborazione con Hilton offrirà alla Bagnaia l'occasione di ampliare la propria clientela, richiamando turisti da tutto il mondo. Sono certa che la partnership con Hilton permetterà a La Bagnaia una visibilità internazionale. La mia famiglia continuerà a investire nella regione, dopo oltre 100 milioni in 20 anni".(ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Aeroporto di Bologna


        Modifica consenso Cookie