Cultura, cibo e web a Be-Wizard

14 esperti si incontrano a Rimini il 15 e 16 aprile

(ANSA) - RIMINI, 23 MAR - Per la prima volta si parlerà anche di digital food marketing a Rimini nell'ambito dell'ottava edizione di BE-Wizard!, in programma al Palacongressi il 15 e 16 aprile. Un'intera sessione specialistica dedicata al tema approfondirà attraverso l'intervento di 14 esperti in materia strumenti e strategie per comunicare al meglio e diffondere la cultura del cibo mediante il web.
    La sessione, novità di questa edizione 2016, è coordinata da Nicoletta Polliotto, docente di Web e Social Media Marketing alla Luiss Business School. "Tra i cinque grandi trend di digital food marketing che anticiperemo all'interno di questa sessione specialistica, ci sono da un lato la prenotazione on line dei ristoranti e dall'altro il servizio di consegna a domicilio tramite le piattaforme web", spiega Polliotto. Tra gli approfondimenti in programma c'è anche il tema del Food Design, ovvero del valore dell'estetica del cibo on line in quanto stimolo sensoriale in grado di interagire con le logiche di marketing.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Bologna