Fiere: a Sana torna sfida tra nuovi prodotti del mondo Bio

Novità 2017 gara su Instagram per scatti su vita green

Redazione ANSA

BOLOGNA - Nuovi ingredienti, packaging rivisitati, linee di prodotto inedite. Sono oltre 700 le novità in mostra al centro, appunto, di Sana Novità, lo spazio allestito al centro del Salone del Biologico e del naturale, fino all'11 settembre alla fiera di Bologna. I prodotti selezionati dalle aziende sono diversificati per tipologia e settore di riferimento. I visitatori potranno scoprirli nella mostra allestita al Centro Servizi del Quartiere fieristico e votare i loro preferiti.
In palio per i più votati, uno per categoria merceologica (Alimentazione biologica, Cura del corpo naturale e Bio e Green Lifestyle), il riconoscimento, offerto da Biorfarm - la piattaforma digitale che permette di adottare e regalare alberi da frutta biologici, consentendone di seguirne lo sviluppo e riceverne poi i frutti direttamente a casa.

Ai premi votati dai visitatori si aggiungerà il riconoscimento #BloggerForSana, che i blogger ufficiali di Sana selezioneranno in base a creatività, innovazione, bellezza e qualità. Restando nel mondo digitale, un'altra novità digitale di quest'anno è la sfida Instagram 'Senza filtri, la tua vita green in uno scatto'.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in