Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Emilia-Romagna
  1. ANSA.it
  2. Emilia-Romagna
  3. San Marino Welfare
  4. Iss, nessuna mora a richieste tardive visite rinnovo patente

Iss, nessuna mora a richieste tardive visite rinnovo patente

'Tariffa visite urgenti a 160 euro in caso visita anticipata'

(ANSA) - SAN MARINO, 11 AGO - "Alla visita per il rinnovo della patente non sono state applicate sanzioni di mora in caso di richieste tardive". Lo precisa il comitato esecutivo dell'Istituto per la Sicurezza Sociale di San Marino (Iss), dopo una nota dell'associazione consumatori Asdico.
    "Nei casi in cui sia stata richiesta una visita anticipata rispetto al tempo di attesa ordinaria (circa 30 giorni) - sottolinea l'Iss - è stata applicata una tariffa per le visite urgenti, pari a 160 euro".
    Inoltre, il comitato esecutivo dell'Iss ha 'sospeso' l'applicazione della tariffa e "sta predisponendo una nuova procedura che tenga conto al contempo delle richieste degli utenti e della programmazione delle visite", dopo l'incontro con l'Ufficio registro Automezzi e Trasporti e in seguito ad alcune segnalazioni di "utenti che hanno evidenziato criticità in merito alle modalità di prenotazione e all'assenza di comunicazione in merito a tempistica e pagamenti".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Aeroporto di Bologna


      Modifica consenso Cookie