Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Emilia-Romagna
  1. ANSA.it
  2. Emilia-Romagna
  3. Made in E-R
  4. Granarolo apre la prima filiale in Cina

Granarolo apre la prima filiale in Cina

A Shangai, è apertura che punta a espansione su mercato Asia

(ANSA) - BOLOGNA, 26 NOV - Granarolo apre la sua prima filiale commerciale in Cina, a Shanghai. Un presidio diretto su un territorio che per il gruppo alimentare bolognese mostra dinamiche molto interessanti di sviluppo e crescita. Il mercato cinese, infatti, negli ultimi 5 anni ha registrato un tasso medio di crescita delle importazioni di beni alimentari superiore al 20% e si stima che entro il 2018 possa diventare il maggiore mercato di importazione di generi alimentari con un valore di oltre 80 miliardi di dollari. Granarolo è già tra i maggiori esportatori italiani in Cina nel lattiero caseario, in particolare per latte Uht, mascarpone e mozzarelle. L'apertura della filiale di Shanghai è quindi un primo passo verso nuovi investimenti e verso lo sviluppo sul territorio, e si inserisce in un piano di sviluppo commerciale sul mercato cinese. Granarolo dopo il 'Sial Shangai' del 2013, partecipa in questi giorni alla fiera internazionale dell'alimentare 'World of Food Beijing', in programma al National Convention Center di Pechino da oggi fino a venerdì.
    La fiera, tra le maggiori nell'Est del mondo, è l'occasione per presentare i marchi Granarolo per accelerare lo sviluppo del Gruppo sul mercato dell'Asia orientale. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    301 Moved Permanently

    301 Moved Permanently


    nginx
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere
    Aeroporto di Bologna


    Modifica consenso Cookie