Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Illumia: tra i Welfare Champion, fondo di 500 mila euro

Illumia

Illumia: tra i Welfare Champion, fondo di 500 mila euro

Bernardi, post Covid ripartiti dalla fiducia dei lavoratori

ROMA, 22 settembre 2020, 16:20

Redazione ANSA

ANSACheck

Illumia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Illumia - RIPRODUZIONE RISERVATA
Illumia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Illumia, family business dell'energia, è stata riconosciuta Welfare Champion, una delle realtà che hanno ottenuto le 5 W del rating Welfare Index PMI 2020 promosso da Generali. L'azienda con sede a Bologna quest'anno ha investito 500 mila euro per attività di welfare messe in campo. Tra le iniziative di punta di Illumia c'è la creazione di un fondo welfare per i dipendenti, erogato utilizzabile come rimborso a spese sanitarie, scolastiche e non solo, a cui si va a sommare un bonus di 1.000 euro per ogni figlio che nasce. Altri servizi aziendali sono il lavasecco a domicilio, l'autolavaggio, il servizio consegna pacchi in azienda, la spesa a domicilio, la flotta di biciclette elettriche e di monopattini a disposizione dei dipendenti. E durante l'emergenza Covid-19, sono state aggiunti webinar di coaching e formazione manageriale. "In una crisi così imprevista e imprevedibile, siamo ripartiti dalla fiducia nei nostri collaboratori. Negli ultimi mesi abbiamo puntato instancabilmente ad accorciare la distanza percepita tra le persone, seppure in un periodo di distanza forzata", commenta il Presidente di Illumia, Marco Bernardi, a margine della premiazione a Roma.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza