Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Web marketing festival online sul futuro del post-Covid

Web marketing festival online sul futuro del post-Covid

A Rimini la kermesse sull'innovazione ritorna in forma ibrida

BOLOGNA, 05 giugno 2020, 15:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il ruolo dell'innovazione, ai tempi dell'emergenza Covid-19, e il suo impatto su imprese, cultura, istruzione e sport. Con una riflessione su questi temi si è aperto ieri, in diretta dal Palacongressi di Rimini, il 'Wmf Online - Edizione diffusa', il festival ibrido dedicato al futuro, alle evoluzioni tecnologiche, digitali e sociali.
    Il programma della manifestazione, che si chiude domani, include talk, la partecipazione di più di 200 speaker e un mainstage in formato show televisivo per raccontare le sfide dei prossimi mesi. Per l'edizione 2020 è stato scelto il claim #WeMakeFuture, l'obiettivo è "valorizzare la formazione e il ruolo dell'innovazione, soprattutto in un contesto emergenziale, una prerogativa della nostra società - spiega Cosmano Lombardo, chairman e ideatore del Wmf - abbiamo deciso di ideare una doppia versione dell'evento, a giugno e a novembre, con il format tradizionale".
    Tra i tanti ospiti, italiani e internazionali, domani appuntamento con Patrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi, per affrontare il tema della giustizia alla luce di quanto sta accadendo negli Stati Uniti, intervista, da Hong Kong, con il robot umanoide Sophia, e un incontro Luca Rossettini, ceo D-Orbit che al Wmf parlerà del lancio di SpaceX. Per la musica, spazio a Lo Stato Sociale, tutti gli appuntamenti sono disponibili su Facebook e YouTube.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza