Rogo capannone Cesena, lungo lavoro Vvf

Azienda,'pronti a ripartire, paio giorni per rientrare attività'

(ANSA) - BOLOGNA, 14 GEN - Sono stati 23 gli uomini dei Vigili del Fuoco provenienti da Cesena, Forlì, Cesenatico, Rimini e Bagno di Romagna con undici i mezzi impegnati nello spegnimento del rogo che ieri sera, verso le 19.30, a San Carlo di Cesena in un'ala adibita a deposito e magazzino, dello stabilimento 'Campomaggi Caterina Lucchi' , azienda fondata nel 1983 e ai vertici nel campo della pelletteria e accessori di moda.
    La maggior parte delle fiamme sono state spente all'alba ma, ancora nel pomeriggio, una quindicina di uomini dei Vigili del Fuoco ha lavorato per evitare crolli e si è dedicata allo spegnimento minuto ossia a combattere i focolai.
    Dall'azienda, viene fatto sapere in una nota, "sono pronti a ripartire e si prevedono un paio di giorni per ristabilire l'equilibrio nello stabilimento e rientrare in attività.
    L'incendio - è stato spiegato - è avvenuto per cause ad oggi ignote e ha intaccato un'area dedicata allo stoccaggio delle materie prime. Nel rogo non sono risultate coinvolte in alcun modo persone".
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere
    Aeroporto di Bologna